Sabato 5 marzo sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali “Sognando Felicità”, il nuovo singolo del gruppo mesagnese “Tolleranza Zero“. La canzone è il risultato di una collaborazione tra la formazione mesagnese e Sofia Taurino, che ne ha firmato il testo. Le musiche sono a cura di Fabrizio Valentini.
Tema della composizione, una storia d’amore al capolinea tra una coppia che è stata fortemente innamorata. Mentre l’uomo non sente più trasporto, la donna non riesce ad accettare la fine della relazione, aggrappandosi ai ricordi condivisi. Ad osservare le ultime battute della fine di un amore, il mare, testimone silenzioso che porta con sé i pensieri e le emozioni dei due, senza esprimere giudizi.
“Allora ascoltami almeno l’ultima volta, ti devo dire un po’ di cose sai/ Non ti girare, lasciami parlare, tanto il mare non ci sente… Il mare, come l’universo/ Ma tu, come il tempo perso”.
I Tolleranza Zero sono Fabrizio Valentini (voce e chitarra), Gianni Manca (chitarra), Luca Andrea Sconosciuto (tastiere), Piero De Matteis (basso), Giovanni Facecchia (batteria) e, nuova entrata, Paride Dell’Aquila (percussioni). Ospite della formazione, che duetta con Valentini, è Paola Andriola. Il progetto grafico è stato realizzato da Ivo Mitrugno.
Il brano “Sognando felicità”, registrato presso gli One Studio Recording di Latiano e arrangiato dai Tolleranza Zero, sarà disponibile da sabato 5 marzo su tutte le piattaforme musicali in streaming.
Seguite le pagine del gruppo sui maggiori social network per restare aggiornati sulle novità e sulle prossime serate dal vivo.