22 Settembre 2022
scritto da Redazione
La sicurezza della città passa anche dalla possibilità di implementare e migliorare il sistema di videosorveglianza: “Occhi sempre aperti” è il titolo dell’ipotesi di progetto da sottoporre all’attenzione della Prefettura con l’obiettivo di avere i finanziamenti per l’acquisto di nuove telecamere e sostituire le vecchie telecamere.
Ieri il sindaco Matarrelli ha sottoscritto l’ipotesi di progetto che gli uffici della Prefettura di Brindisi saranno chiamati a valutare. Erano presenti il Commissario P.S. Giuseppe Massaro, il comandante del comando di Polizia municipale, Teodoro Nigro, il capitano Vito Sacchi per la Compagnia dei Carabinieri di San Vito dei Normanni; l’ing. Angelo Capodieci in qualità di responsabile comunale dell’area innovazione tecnologica.
Il progetto sarà posto all’attenzione del Ministero dell’Interno per attingere ai fondi “POC legalità 2014/2020 asse 2”
Il progetto sarà posto all’attenzione del Ministero dell’Interno per attingere ai fondi “POC legalità 2014/2020 asse 2”
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv