15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Tante emozioni per gli allievi del Centro Ippico Acqua2O

Successi incredibili per gli allievi del Centro Ippico Acqua2O pronti per il Campionato italiano e trofeo delle Regioni di Cross Country che si disputerà a Rocca di Papa (Roma) – Pratoni del Vivaro dal 13 al 16 ottobre.Domenica 2 ottobre si è concluso il campionato regionale di Cross Country e Country Derby Fitetrec Ante disputato presso la Caserma Militare della Scuola di cavalleria di Lecce “Capitano Federico Caprilli” che ha visto protagonisti in Avviamento

Federica Marseglia e Andromeda Frolik giunti in quarta posizione.In Avviamento B Giada Pignatelli e Town Gray terminano al 5° posto nonostante qualche incomprensione.
Per quanto riguarda il derby troviamo in C20 il debutto del piccolo Francesco Ostuni, di soli 6 anni, insieme alla stupenda Liquirizia Tempestosa, ha lasciato senza parole l’intero pubblico della Caserma “Caprilli” di Lecce.Ottimo lavoro anche Gaia Menga su Andromeda Frolik. In C40 le bellissime prestazioni senza errori di Elena Ostuni su Andromeda Frolik, Diego Ostuni su Dextery, Nicholas Facecchia su Dextery, Francesco Solito sempre su Dextery, Rebecca Di Lauro su Dextery ed Emily Allan su Andromeda Frolik.

Salendo in C60 Francesca Musa su Dextery sono sul podio, due bei giri per Ambrogio Ruralis montato prima da Federica Marseglia e da Angelica Solito. In C70 ritroviamo Francesca Musa su Dextery e Elois Campana su Ambra.

Per finire le C80 con Elois Campana su Ambra e Giada Pignatelli su Town Gray.Campioni regionali: Emily Allan e Andromeda Frolik in C40, Francesca Musa e Dextery in C60, Elois Campana e Ambra in C70 e C80, Luigi Gorgoni e Lea Kay in F di regolarità; vice campioni regionali: Francesco Solito e Dextery in C40, Giada Pignatelli e Town Gray in C80; podio per Beatrice Prezzemolo e Dextery in C40, Danilo Papadia e Stellina in F di regolarità.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo