La Video Nice, azienda mesagnese di produzione multimediale, sarà presente alla Borsa Mediterranea del turismo Archeologico che si terrà a Paestum dal 27 al 30 ottobre prossimi.
Tale evento riveste una importanza fondamentale per la promozione turistica dei vari territori al fine di promuovere le destinazioni turistico archeologiche, valorizzare Parchi e Musei, favorire la commercializzazione, contribuire alla destagionalizzazione, incrementare le opportunità economiche e gli effetti occupazionali.
“Per queste ragioni solo il meglio di ogni territorio è chiamato a mettersi in vetrina ogni anno a Paestum e la nostra Azienda sarà presente su invito della Regione Puglia all’interno del padiglione istituzionale. L’invito ricevuto dalla Regione ci ha particolarmente sorpresi e resi orgogliosi e rappresenta una opportunità in più per la promozione attiva della nostra Città”.
Nel corso dell’evento Video Nice presenterà ai visitatori alcuni dei suoi lavori che hanno come tema la Città di Mesagne. Tra questi il “Virtual Tour”, prodotto già valorizzato dall’Amministrazione comunale di Mesagne quale importante leva di attrattività – e l’animazione tridimensionale del Corteo degli Erotini, innovativo lavoro su un prestigioso reperto archeologico della nostra città.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv