Stipendio ridotto ai dirigenti se entro 45 giorni non si recupera il clamoroso e vergognoso ritardo sugli adempimenti previsti dalle ultime leggi per contrastare il cancro della mammella e del colon.
Con un mio emendamento all’assestamento di bilancio, approvato all’unanimità, i dirigenti regionali si vedranno ridotto lo stipendio se non renderanno pienamente efficaci le norme entrate in vigore a febbraio e ad agosto 2022. Risultano, infatti, non ancora del tutto eseguite quelle sulla prenotazione diretta delle mammografie di controllo (senza fare code e saltare la periodicità prevista), la prescrizione dei test genetici gratuiti per riscontrare eventuali mutazioni (per il carcinoma mammario il BRCA1 e BRCA2) e la sorveglianza clinico-strumentale gratuita in caso di mutazioni genetiche riscontrate in parenti sani di persone ammalate.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv