Ci scrive il prof. Fernando Costa. Chi è? direbbero i giovani. Un’icona della storia di questa città. Impegnato nella scuola, nello sport, in politica, nel sociale in generale da oltre mezzo secolo. Punto di riferimento per noi giovani di allora. Chi pensava che Fernando fosse solito trascorrere le sue giornate in pantofole, sulla poltrona a leggere un libro o a guardare la tv, si sbagliava. Niente di tutto questo. Perché non ha perso lo spirito battagliero e deciso che lo ha sempre contraddistinto, invitando i moderati mesagnesi a scendere in campo.
Questa la sua lettera. Carissimi mesagnesi, parafrasando “Carducci” vi comunico che: “non sono un vecchio fanfaniano che tira quattro paghe per il lesso”. Mi chiamo Fernando Costa, già democristiano, tesserato con La Margherita, PD, Italia Viva. Invito tutti gli elettori di Italia Viva, Azione, Unione Popolare, Impegno Civico, Più Europa e tutti i moderati mesagnesi, a creare a Mesagne, e solo a Mesagne, un movimento di centro alternativo alla maggioranza che attualmente amministra il nostro Comune. Il nostro dovrà attendere ad essere un movimento popolare, solidale e radicale. Tutti gli iscritti saranno protagonisti di ogni scelta politico-amministrativa. Telefonatemi. Il mio contatto è: 342.5961252. Grazie e arrivederci. Fernando Costa (nella foto).
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv