Un gruppo di aderenti all’Inter Club Mesagne ieri a Milano sono stati ospiti a casa del mitico Sandro Mazzola. L’Inter Club di Mesagne, intestato proprio a Sandro Mazzola, ha rapporti molto vicini con l’80enne ex attaccante nerazzurro dell’epoca del presidente Angelo Moratti e dell’allenatore Helenio Herrera. Hanno continui contatti telefonici e in alcune occasioni Mazzola è intervenuto in remoto agli incontri organizzati dal club mesagnese. I tifosi nerazzurri mesagnesi hanno portato al loro campione prodotti della terra pugliese ma ad una condizione: farli sognare facendosi episodi, aneddoti e storie di quell’Inter che da giovani li fece sognare. Oggi il gruppo mesagnese sarà allo stadio Meazza di S. Siro per assistere alla partita Inter-Lecce e tifare (purtroppo) per i nerazzurri.
Nella foto il presidente del Club Mario Nacci, Carmelo Acquaviva, Carmelo Perrucci, Massimo Pellegrino, Massimo Vitali, Massimo Caponegro, Alessandro Marseglia, Antonio Marseglia, Nina, la badante ucraina di Mazzola. Nella foto a sinistra Angelo Mingolla.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv