15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Calcio. Il Mesagne sconfitta di rigore a Racale

Il Mesagne Calcio è uscito sconfitto con il risultato di 1 a 0 dal big match in casa della capolista Atletico Racale che ha confermato di essere la squadra più forte del girone B della Promozione Pugliese. La rete che ha deciso l’incontro è stata realizzata al 36′ da Ruggeri su calcio di rigore. Nel secondo tempo che si è giocato poco. Ha prevalso il nervosismo e il Mesagne ha finito in 8 uomini per le espulsioni Borromeo e Lotito. Domenica prossima il Mesagne giocherà in casa contro il Talsano e dovrà fare a meno di Carriero, Borromeo, Lotito e Difino. La battuta d’arresto di oggi, però, bisogna immediatamente smaltirla per concentrarsi per la prima partita di finale Coppa Italia in programma a Mesagne giovedì 16 marzo.
Racale Centonze, Guevara, My, Reyes, Carrino, Ruggeri F., Milessi, Stefàno (43′ st Corvaglia), Fernandez (14′ pt Sosa, 46′ st Chirivì), Ruggeri M., Melono. All. Longo.
Mesagne Carriero, Orfano, Schirinzi, Lotito, Cohen, Borromeo, Procida (49′ st Schettino), Difino (15′ st Miccoli), Sacco, Morelli (15′ st Giancola), Menga (26′ st Princi). All. Ribezzi.
Arbitro Caldararo di Lecce.
Rete 36′ pt Ruggeri M.
Note espulsi al 26’ st Borromeo, 28’ st Lotito, 48’ st Carriero.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

 

Precedente
Successivo