15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Cresce la collaborazione tra Mesagne e l’Arma dei Carabinieri. VIDEO ANTENNASUD

Sono stati assegnati 4 appartamenti di proprietà comunale, situati alle spalle della Caserma di via Marconi, ad altrettanti militari in servizio in città e alle loro famiglie. La destinazione degli immobili è stata deliberata con decisione unanime della Giunta Comunale. La consegna è avvenuta alla presenza degli ufficiali del Comando provinciale di Brindisi e del capitano Vito Sacchi, comandante della Compagnia di San Vito dei Normanni.
Il sindaco Matarrelli e il vicesindaco Giuseppe Semeraro hanno ricevuto la visita del colonnello Leonardo Acquaro, comandante provinciale dei carabinieri di Brindisi e del luogotenente Luigi D’Oria, comandante della Stazione dei Carabinieri di Mesagne, ai quali hanno espresso la profonda gratitudine per il lavoro che le donne e gli uomini dell’Arma svolgono ogni giorno per la sicurezza del territorio e dei suoi abitanti.
“Riteniamo di aver manifestato anche in questo modo la disponibilità a collaborare per affermare i valori della legalità e della giustizia, contribuendo ad accrescere la fiducia dei cittadini nelle istituzioni e nelle persone che le rappresentano”, ha dichiarato il sindaco Matarrelli.

 

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

 

Precedente
Successivo