La giovane cantautrice leccese Dalila Spagnolo (nella foto) questa sera presenta il nuovo album “La fame nelle scarpe” con un concerto-spettacolo per voce e corpo al teatro Comunale di Mesagne (ore 20.30). Le performance musicali di Dalila e dei suoi musicisti sono arricchite da monologhi, scene suggestive, testi inediti recitati e danzati da Francesco Biasi.
Dalila Spagnolo, voce e penna; Luigi Russo, pianoforte e tastiere; Nick Gambino, chitarra ed effetti; Angelo de Grisantis, batteria e percussioni; Lorenzo Codazzo, contrabbasso e basso; Francesco Biasi, performance a corpo libero.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv