15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Ippica. Si affermano gli allievi di Acquadue0

Terza tappa del campionato regionale Fitetrec-Ante Cross Country-Country Derby 2023 presso il Centro Ippico Militare della Scuola di Cavalleria di Lecce dedicato al Capitano Federigo Caprilli. Numerose categorie, numerosi percorsi e numerose vittorie e conferme. In Avviamento A ci sono i percorsi netti di Elois Campana con Perla e Priscilla (fuori-gara); percorso netto anche per Valentina Guarini ed Emanuelas; ottimo percorso anche per Martina Alò e Andromeda Frolic. Nel Country Derby in C20 tutti percorsi netti quelli dei nostri binomi: Noemi Rubino e Priscilla, Gabriel Rubino e Andromeda Frolic, Sveva Falcone e Dextery, Maria Guadagnini e Andromeda Frolic, Anita Perez e Priscilla, Marika Doria e Andromeda Frolic.
In C40 spicca il 2° posto di Laura Niang e Andromeda Frolic; ottimi percorsi per Valentina Guarini ed Emanuelas, Federica Zellino e Andromeda Frolic, Francesca Ninni e Dextery, Anna Matilde Rizzo e Dextery, Diego Ostuni e Priscilla, Anita Martellotta e Dextery, Angelica Bacca e Priscilla, Gaia Menga e Dextery, Elena Ostuni e Perla, Rebecca Calcagni e Dextery. In C60 ottimo 3° posto per Sofia Lotti e Andromeda Frolic; bene anche per Emily Allan e Priscilla, 5° posto. In C70 Elois Campana ed Ambra guadagnano il 1° posto; bene anche per Francesca Musa e Stellina che si cimentano in questa sfida nuova. In C80 2° posto per Elois Campana ed Ambra. Bellissima giornata con tante emozioni soprattutto per i tanti genitori che si appassionano a questo sport sempre più praticato nella nostra città.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

 

Precedente
Successivo