15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Corse fantasma alla STP? La Provincia accusa

Corse extraurbane rendicontate per centinaia di migliaia di euro e mai davvero effettuate. Sarebbero queste le presunte gravi irregolarità per cui la Provincia di Brindisi, azionista di maggioranza della STP, non ha approvato il bilancio 2022 della società trasporti pubblici. E’ quanto ha dichiarato il presidente della Provincia Matarrelli nel corso del Consiglio. Matarrelli si è attenuto alla relazione di un professionista che era stato incaricato per verificare i documenti del bilancio dai quali sarebbero emerse gravi irregolarità per cui non solo é stata rinviata l’approvazione del bilancio, ma sono state denunciate alle autorità competenti le presunte “corse fantasma”. Una nuova riunione dell’assemblea dei soci della STP per l’approvazione del bilancio é stata fissata per venerdì 27 ottobre. In quella occasione se ne saprà di più e si conoscerà la risposta della Stp alla denuncia di presunte gravi irregolarità.

Per il presidente della Stp, senatore Salvatore Tomaselli, le preoccupazioni del presidente Matarrelli, pur legittime, sono infondate in quanto si tratta di una vicenda assolutamente marginale. Ha quindi aggiunto che le accuse generiche vanno circostanziate.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

 

Precedente
Successivo