20 Ottobre 2023
scritto da Redazione
Coppa Italia. Vince il Massafra nel ritorno del 2° turno di Coppa e passa al turno successivo. Per il Mesagne addio Coppa Italia.
I ragazzi di mister Malacari passano subito in vantaggio al 4’ con Faccini che dal limite crossa in mezzo perfettamente per l’inserimento di Napolitano che di testa porta avanti il Massafra. All’11° ancora Napolitano sfiora il raddoppio con un tiro che termina a fin di palo. Al 15’ Russo ci prova a giro dal limite trovando un grande riflesso di Carriero.
Alla mezz’ora arrivo il pareggio ospite con Nyah che se ne va in solitaria con una serie di dribbling e conclude con il destro che batte De Angelis per l’1-1. Al 35’ risponde il Massafra con Ligorio dalla sinistra mette in mezzo per Serafino che in spaccata ci prova di prima intenzione ma trova un grande intervento del portiere.
La partita diventa più spettacolare e rispondono gli ospiti ancora con Nyah che ci prova dal limite con palla che sorvola il palo. Il Massafra sul ribaltone seguente ha una doppia occasione prima con Ligorio che tenta con il mancino che viene respinto dal portiere e sulla ribattuta ci prova Russo che trova un salvataggio sulla linea dalla difesa avversaria. Al 43’ ancora Russo riceve in area, salta un difensore e il portiere in uscita, e mette a segno il 2-1 per i giallorossi.
Secondo tempo su ritmi più bassi con gli ospiti che provano ad impensierire il Massafra ma l’unico vero pericolo è un colpo di testa al 68’ che Oliva respinge.
Massafra che in pieno recupero torna pericoloso: al 95’ Faccini colpisce il palo su punizione e sull’azione successiva Russo guadagna un calcio di rigore che lo stesso numero 11 di giornata calcia con freddezza sigillando la vittoria finale per 3-1.
Dopo 97 minuti di gioco il signor Calderoni di Bari sancisce la fine delle ostilità con i ragazzi di mister Malacari che riprendono subito il cammino stoppato nella partita precedente conquistando il passaggio del turno di Coppa Italia.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv