La giunta regionale ha approvato per il comune di Mesagne un contributo di 50mila euro per “Interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e di promozione turistica del sistema archeologico del parco archeologico di Muro Tenente”.
Il Parco archeologico tra Latiano e Mesagne è stato incluso nel dossier di candidatura della Via Appia per diventare patrimonio Unesco.
Mesagne e Muro Tenente saranno presenti alla Borsa Mediterranea del turismo archeologico, che si svolgerà a Paestum dal 2 al 5 novembre.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv