Il mesagnese Carlo Molfetta (nella foto), 39 anni, é stato nominato Direttore generale dei Giochi del Mediterraneo in programma a Taranto e in tre province della Puglia meridionale nel 2026. In nome di Molfetta é stato fatto dei ministri Raffaele Fitto e Andrea Abodi d’accordo con il presidente del Coni Giovanni Malagò. “La nomina di Molfetta – ha dichiarato Angelo Cito, presidente della Federazione Italiana Taekwondo – è una grande e sono sicuro che saprà assolvere a questo impegno con grande responsabilità e determinazione”.
Noi lo abbiamo sentito oggi a Roma dove Carlo risiede con la sua famiglia. “Sono contento ma anche preoccupato della grande responsabilità che mi attende – ha detto -.Ci metterò impegno, determinazione e carattere, doti che mi hanno contraddistinto nella mia lunga carriera sportiva. Subito dopo le festività natalizie e di fine anno mi trasferirò a Taranto per seguire da vicino tutte le problematiche che comportano tale incarico”. Carlo, che si occuperà della parte gestionale dei giochi, non vuole perdere tempo e nonostante che all’inizio dei giochi mancano due anni e mezzo si metterà subito a lavoro assieme a Massimo Ferrarese, presidente del Comitato Giochi e Commissario. Questa la notizia ufficializzata oggi pomeriggio.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv