15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Tragedia nella notte di Capodanno: morto un 32enne mesagnese

 

Tragedia nella notte di Capodanno: il 2024 si apre con una drammatica notizia per la comunità mesagnese. Un 32enne, Pierpaolo Colapinto, è morto, a Manduria. Probabilmente a essere fatale per il giovane, molto conosciuto nella sua città, è stato un malore.

Aveva terminato di lavorare presso una struttura ricettiva ed era tornato a casa. Ad accorgersi della tragedia – stando a quanto si apprende – la sua compagna. I sanitari del 118 sono intervenuti, ma purtroppo non c’è stato niente da fare. La sua salma si trova nell’ospedale di Manduria, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

 

Precedente
Successivo