15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

32enne scrive sui social “caro anno non mi togliere nessuno”, poi muore

Posta sul proprio profilo social, nelle ore a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno, il messaggio “Caro anno, non mi portare niente, basta che non mi togli nessuno” e muore poco dopo. È accaduto a un 32enne di Mesagne (Brindisi) che per le feste di fine anno si era trasferito nella casa della compagna a Manduria (Taranto). Il giovane, che di professione faceva il cuoco, aveva aiutato degli amici a preparare la tavola, quando ha accusato un malore.

Si è quindi allontanato dal luogo dove erano in corso i preparativi per tornare a casa e fare una doccia. La compagna lo aveva visto riprendersi dopo la doccia, sennonché l’uomo è poi caduto a terra in camera da letto. Qui lo hanno trovato i soccorritori del 118 che hanno provato a rianimarlo, avendo riscontrato un arresto cardio respiratorio, e poi l’hanno trasportato all’ospedale di Manduria, ma ogni ulteriore tentativo dei medici è stato vano.

Il 32enne è morto. Pare che non soffrisse di alcuna patologia. Nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

 

Precedente
Successivo