15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Furti di portafogli in aeroporto: presunti responsabili incastrati dalle telecamere

Sono stati individuati i presunti autori di un paio di furti di portafogli perpetrati fra agosto e dicembre 2023 nell’aeroporto di Brindisi. Si tratta di un giovane di San Vito dei Normanni e di una coppia di Brindisi. I tre sono stati denunciati a piede libero a seguito delle indagini condotte dagli agenti della Polizia di frontiera di Brindisi. Decisivo il supporto delle immagini riprese dall’impianto di videosorveglianza del terminal.

Il primo furto risale, come detto, ad agosto, quando un uomo (poi identificato in un giovane di San Vito dei Normanni) si è introdotto nel bagno delle donne dell’aeroporto e si è impossessato del portafogli di una viaggiatrice di 75 anni che aveva usufruito dei servizi igienici, racimolando 80 euro.

Lo scorso dicembre, invece, una coppia brindisina avrebbe rubato del denaro ad una passeggera di 70 anni, gettando successivamente il portafogli nel cestino dei rifiuti dell’aeroporto, dove poi è stato rinvenuto con i documenti della malcapitata. Gli agenti della Polizia di Frontiera hanno immediatamente svolto una mirata attività d’indagine finalizzata a identificare gli autori dei furti, che ora devono rispondere del reato di furto con l’aggravante di averlo commesso in aeroporto.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

 

Precedente
Successivo