L’appuntamento è fissato alle 10.30 presso il centro visite della riserva, Al Gawsit, a Serranova, la posizione (clicca qui).
Da qui, grazie alla collaborazione delle guide naturalistiche della cooperativa Thalassia, si raggiungerà l’uliveto secolare di Torre Guaceto e, dopo un’introduzione del direttore della riserva, Alessandro Ciccolella e della rappresentante di Simpson Travel, Ketty Ippolito, guidati da agronomi e naturalisti, si metteranno a dimora diverse specie della macchia mediterranea per realizzare siepi e isole di biodiversità.
Al termine dei lavori, si potrà godere di una colazione agricola grazie alla collaborazione dell’azienda Calemone e della società agricola Vallone.
Per info e prenotazione: 3382673289.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv