Il 9 febbraio la band interpreterà un medley in duetto con Alessandra Amoroso. La collaborazione si ripete dopo il brano “Mambo salentino”.
A distanza di cinque anni dalla prima ed unica partecipazione, i Boomdabash tornano a calcare il palco dell’Ariston di Sanremo. Questa volta, però, non nelle vesti di concorrenti bensì di ospiti in occasione della serata delle cover. Il 9 febbraio, infatti, la band si esibirà in un medley per accompagnare la conterranea Alessandra Amoroso.
Si tratta di un’accoppiata vincente se si pensa all’esito di “Mambo salentino”: la vecchia collaborazione già in atto nel 2019, proprio pochi mesi dopo l’esperienza del gruppo salentino nella Città dei Fiori.
In quell’occasione i Boomdabash parteciparono al Festival di Sanremo con il brano “Per un milione”, raccogliendo un discreto successo grazie all’11esimo posto in classifica. Alessandra Amoroso, invece, pur essendo stata più volte protagonista come ospite della kermesse musicale è al debutto assoluto nel ruolo di concorrente. I Boomdabash sono un gruppo musicale italiano, di origine salentina, nato tra le province di Brindisi e Lecce. Due componenti, Biggie Bash e Blazon sono originari di Mesagne (Br), Payà di Trepuzzi, mentre Mr. Ketra è di Vasto (Ch).
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv