15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Incidente sulla provinciale, Mesagne S. Donaci: muore il conducente

 

Il 68enne Oronzo Mellone è deceduto a seguito del forte impatto di ieri, sabato 2 marzo, sulla Mesagne-San Donaci. L’uomo, incastrato nel veicolo, era stato estratto dai vigili del fuoco e condotto al “Perrino”. Accanto a lui sua moglie.

È deceduto la scorsa notte Oronzo Mellone, nato nel 1956 ed originario di Trepuzzi, alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente stradale di ieri pomeriggio sulla strada provinciale che da Mesagne conduce a San Donaci.

Alla base dell’accaduto un malore dell’uomo che ha determinato l’uscita di strada del veicolo. Quest’ultimo è andato a sbattere contro un albero. Accanto al conducente c’era sua moglie. Entrambi sono stati trasportati dal 118 in codice rosso all’ospedale di Brindisi. Purtroppo l’uomo non ce l’ha fatta.

Sul posto dell’accaduto sono giunti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale di Mesagne ed i sanitari del 118. Questi ultimi hanno subito prestato soccorso alla donna, seduta lato passeggero. Per poter estrarre il conducente è stato necessario l’intervento dei pompieri, che hanno applicato le tecniche di estrinsecazione, tagliando le lamiere.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo