15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Mezzo pesante cade dalla rampa all’ingresso della città: conducente in ospedale

 

Un incidente si è verificato questa mattina intorno alle 7.45 all’ingresso di Brindisi. Un mezzo pesante percorreva la rampa che collega la superstrada Brindisi-Taranto alla superstrada Brindisi-Lecce. Per ragioni da chiarire, il veicolo ha sfondato il guard rail ed è finito giù verso il cosiddetto “incrocio della morte” all’altezza dello svincolo per il rione Sant’Elia. La cisterna del mezzo, predisposta per contenere plastica in granuli, era vuota. Nessun altro veicolo è stato coinvolto.

Alla guida del mezzo pesante c’era una donna di 55 anni di Ceglie Messapica, soccorsa dai vigili del fuoco, con due cani di piccola taglia. Dolorante ma cosciente, la conducente è stata trasportata al Pronto Soccorso del “Perrino” dal personale del 118. Come da prassi, la polizia locale ha avviato le procedura di richiesta agli organi sanitari al fine di effettuare i prelievi ematici per la verifica di eventuali interferenze di sostanze alcoliche o tossicologiche.

 

 

 

A coordinare il traffico la polizia locale, la guardia di finanza e la polizia di Stato. Ai vigili del fuoco l’arduo compito di rimuovere il mezzo. In questa fase i pompieri stanno provvedendo a disallimentare l’impianto elettrico. Sul posto anche il personale Anas. La rampa è attualmente percorribile.

 

 

 

Aggiornamento ore 10:00 – richiesta verifica controlli ematici sulla conducente

 

 

 

 

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo