MESAGNE – Un’ordinanza firmata dal sindaco Antonio Matarrelli ha predisposto la chiusura immediata per uno studio odontotecnico di Mesagne. La misura è scattata dopo i controlli effettuati dai Nas di Taranto e dal servizio Igiene e sanità pubblica di Mesagne del dipartimento di prevenzione Uos dell’Asl di Brindisi.
Secondo le verifiche dei carabinieri e degli ispettori sanitari, il laboratorio non possedeva qualsivoglia atto certificante i requisiti strutturali, tecnologici, organizzativi ed abitativi adeguati per lo svolgimento dell’attività.
L’ordinanza del primo cittadino è stata firmata ieri, lunedì 6 maggio, in virtù della richiesta di presa provvedimenti rivolta dai Nuclei antisofisticazione e sanità dell’Arma al Comune di Mesagne. L’eventuale inosservanza potrebbe portare all’esecuzione coattiva del provvedimento.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv