Il Mesagne Under 19 cade nella prima partita del triangolare valevole per la fase nazionale del campionato di categoria. Allo stadio Guarini i giallobù sono stati battuti per 2-1 dal Lykos.
I padroni di casa erano andati in vantaggio al 12′ grazie a Di Dio, tuttavia gli ospiti hanno compiuto la rimonta nella ripresa prima pareggiando con Caputo al 57′ per poi trovare il definitivo sorpasso all’85’ in occasione della rete realizzata da Trillo. Ora il Mesagne non dovrà sbagliare il prossimo match, in programma mercoledì 15 maggio al cospetto della Sarnese.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv