15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Picchiata in casa durante una lite: donna in prognosi riservata

 

LATIANO – La violenza nei confronti di una donna si è scatenata, di nuovo, tra le mura domestiche. La vittima è stata portata all’ospedale Perrino di Brindisi, in Rianimazione. I colpi inferti sono stati violenti e hanno fatto danni. Intanto i carabinieri, intervenuti sul posto, stanno procedendo speditamente con le indagini del caso, benché il quadro appaia chiaro. Ora occorre ricostruire la dinamica per muovere le contestazioni. I sospetti ricadono sul compagno. L’episodio è avvenuto ieri, martedì 25 giugno 2024, intorno alle 22. È accaduto in un’abitazione di Latiano.

I vicini ieri hanno ascoltato rumori provenire dalla loro abitazione. Rumori che hanno restituito  l’esatta immagine di ciò che accadeva all’interno. Hanno quindi chiamato i carabinieri della locale stazione, che sono intervenuti. Al momento, il riserbo sulla delicata situazione è evidente, anche per tutelare la vittima. I militari hanno subito allertato i sanitari del 118 e la donna è stata portata all’ospedale Perrino di Brindisi, con politraumi, tanto per dare l’idea della violenza dell’aggressione.

La vicenda, dal punto di vista del penale, è appena cominciata ovviamente, le indagini sono in corso. Chi conosce l’uomo – su di lui cadono i sospetti – aggiunge che pratica anche arti marziali. Nel momento in cui si scrive, la donna versa in gravi condizioni, sempre nel reparto di Rianimazione. La prognosi è riservata.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo