MESAGNE – A distanza di qualche mese, le telecamere Rai tornano nel Brindisino per riprendere dal vivo una santa messa domenicale. L’ultima volta era accaduto nel duomo della città capoluogo lo scorso 1 ottobre. Il prossimo appuntamento è previsto per domenica prossima, 25 agosto 2024, a Mesagne.
In questa data, infatti, si terrà la diretta televisiva e in mondovisione sul canale Rai Italia dalla Chiesa Matrice collocata in Piazza IV Noembre, nel cuore del centro storico. La trasmissione su RaiUno per i fedeli andrà in onda a partire dalle ore 10.55 con la regia di Gianni Epifani ed il commento di Orazio Coclite.
Modifiche sui parcheggi
Per consentire lo stallo ai mezzi della produzione Rai, dalla polizia locale del Comune di Mesagne è stata emanata un’ordinanza che impone il divieto di sosta con rimozione in via M. Svevo, dall’intersezione con la via G. Marconi all’intersezione con Vico dei Venereo, dalle ore 17.30 del 22 agosto alle ore 10 del 26 agosto 2024.
Come detto, l’ordinanza non riguarderà i mezzi della produzione Rai, ma anche gli stalli di sosta riservati esistenti in loco: carico/scarico, disabili e stallo rosa.
Il divieto di sosta con rimozione, invece, si riferirà ai veicoli dei residenti nella zona, esclusivamente dalle ore 17.30 alle ore 24 del 22 agosto e dalle ore 9 alle ore 12 del 26 agosto.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv