15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Istituto “Epifanio Ferdinando”: ecco i corsi serali in ambito economico e tecnologico

 

 

MESAGNE – L’istituto “Epifanio Ferdinando”, “grazie alla sua ampia offerta formativa, risponde anche ai bisogni di coloro che intendono riprendere gli studi e conseguire un diploma di scuola superiore, sia in ambito economico che tecnologico, in soli tre anni”, si legge in una nota diramata dall’istituto.

Al “Ferdinando” sono attivi due indirizzi di scuola serale: Amministrazione Finanza e Marketing articolazione Sia (sistemi informativi aziendali) a Mesagne in via Damiano Chiesa (sede Economico), che fornisce una preparazione specifica orientata alla conoscenza dei processi di gestione aziendale sotto il profilo economico, giuridico, informatico, organizzativo e contabile; Meccanica e meccatronica a San Pancrazio in via Deledda (sede Tecnologico), che punta a formare professionisti capaci di operare in vari ambiti della meccanica e della meccatronica.

Il diploma rilasciato al termine del corso serale ha la stessa validità di quello conseguito nel corso diurno, sia per l’accesso ai corsi universitari che per l’inserimento nel settore lavorativo pubblico o privato. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria (c/o il liceo in via Eschilo) o scrivere a corsoserale@iissferdinando.edu.it.

I referenti di plesso del serale delle due sedi scolastiche: professoressa Donatella Andriola per la sede dell’Economico a Mesagne; professoressa Lucia Funiati per la sede del Tecnologico di San Pancazio Salentinno. I corsi avranno inizio lunedì 30 settembre 2024.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo