15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Fratelli d’Italia accusa: un Hospice di Mesagne affidato ad una cooperativa indagata

 

Il gruppo regionale di Fratelli d’Italia ha chiesto in autotutela che venga congelato l’affidamento alla cooperativa di Lanciano “La Rondine” sotto inchiesta della Procura di Chieti in attesa che venga conclusa la vicenda giudiziaria. I consiglieri regionali di Fratelli d’Italia sostengono che é inopportuno far gestire l’hospice di Mesagne da indagati per reati attinenti l mondo della sanità. Inoltre rimarcano il diverso trattamento ricevuto dal Centro di Riabilitazione di Ceglie Messapica dove la gestione é stata tolta al privato dove, invece, é prevalso a Mesagne. E sulla composizione del personale aggiungono: “Di cosa si dovrebbe occupare un esperto in comunicazione in hospice”.

Nella nota del gruppo regionale di Fratelli d’Italia si legge: “«Da qualche giorno è attivo l’hospice a Mesagne (dodi
ci stanze di degenza con un’équipe multidisciplinare di oltre quaranta operatori), gestito dalla cooperativa sociale “La Rondine”  Lo annuncia in pompa magna il direttore generale della Asl Brindisi, Maurizio De Nuccio, che ringrazia “il presidente della Provincia di Brindisi Antonio Matarrelli e il consigliere regionale Mauro Vizzino, presidente della terza commissione Regionale Sanità, per l’impegno profuso che ha contribuito all’ottenimento di questo importante risultato”.

 

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo