15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Il nuovo singolo dei Chromophobia & Ibrah – 70 Times 7

Chromophobia & Ibrah – 70 Times 7

Si intitola 70 Times 7 (Triode, Altafonte) il nuovo singolo dei Chromophobia e di Ibrah .

Il giovane rapper, reduce dalla partecipazione a Xfactor Italia 2024, presenta in trasmissione il nuovo inedito prodotto dai Chromophobia.
La combo artistica vuole così farci scoprire di più del suo mondo, dimostrando come abbia ben chiaro il percorso musicale che vuole intraprendere. “70 Times 7” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 18 Ottobre.

70 Times 7, tratto dalla Bibbia, Genesi 4,23-24 (canto della spada, Lamech) e dal vangelo secondo Matteo 18,21-22, esplora il tema della pace e del perdono ed unisce sonorità elettroniche, strumenti acustici e un rap innovativo.

Grazie al talento e alla determinazione che continuano a dimostrare, soprattutto durante le date dei loro live tour, i giovani artisti stanno rapidamente affermandosi come progetto delle più promettente nel panorama Dancehall-elettronico italiano. Sono innate le capacità di creare un legame con il pubblico e ciò è evidente in ogni performance: con estrema tenacia, I Chromophobia insieme ad Ibrah stanno muovendo intere folle nel mondo musicale e sono già pronti a collezionare grandi successi e ad affermarsi tra le più amate band del nostro Paese.

 

Sito Web: www.chromophobia.it

Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/66gq0frZT77OpGYeppAiot

YouTube: https://youtu.be/3p-NT2qrxdY

Instagram: https://www.instagram.com/chromophobia.official/

Facebook: https://www.facebook.com/chromophobia.official/

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/  E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo