Non c’è pace, ormai, per gli aerei impiegati dalla compagnia Ryanair. Ieri sera ai passeggeri in partenza alle ore 22 dall’aeroporto di Bologna e diretti all’aeroporto del Salento è stato comunicato che sullo stesso velivolo era stato riscontrato un problema tecnico e quindi si rendeva necessaria la sostituzione dell’aereo.
Cosa che è avvenuta, anche se questo ha comportato oltre due ore di ritardo, visto che il volo per Brindisi è partito a mezzanotte e cinque. L’aereo utilizzato era della compagnia Malta Air, una compagnia aerea a basso costo che opera da Malta. Si tratta di una joint venture tra Ryanair e il governo di Malta.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv