Con una rete di Conte realizzata alla mezzora del primo tempo, l’Otranto ha conquistato tre preziosi punti sul campo del Mesagne. Un risultato severo per i padroni di casa che avrebbero meritato almeno la divisione della posta. E con l’asfittica classifica che si ritrovano, é stato un vero peccato perché i gialloblù . Soprattutto nel secondo tempo i padroni di casa hanno avuto l’opportunità di segnare la rete del pareggio, ma non sono riusciti a concretizzare l’enorme lavoro fattoa centrocampo. Il capitano Orfano, subito in apertura del secondo tempo, ha mandato fuori di esta un pallone che andava solo appoggiato in rete. Stessa sorte, comunque, é toccata a Mossolini che al 22′ del secondo tempo ha inspiegabilmente calciato alto solo dinanzi alla porta sguarnita.
MESAGNE: Marchionna, De Luca (27’st Renna – 39’st Pisani), Pacheco (37’st Armenia), Orfano, Diagnè, Grande (1’st Politi), Manta Alessandro, Petracca, Taveri, Lazzoi, Manta Andrea. All. Di Serio. A disposizione: Di Pietrangelo, Petiti, Sardelli, Scoditti, Gaetano.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv