L’aula magna dell’istituto tecnico economico ha accolto gli studenti e i docenti delle scuole medie di primo grado di Mesagne “Maja Materdona” e “Aldo Moro”.
L’aula magna dell’istituto tecnico economico “Epifanio Ferdinando” ha accolto per due giorni consecutivi gli studenti e i docenti delle scuole medie di primo grado di Mesagne “Maja Materdona” e “Aldo Moro”. Grazie alla sinergia dei direttori scolastici Mario Palmisano Romano, Maria Rosaria Pomo e Salvatore Fiore, i tre istituti sono stati coprotagonisti di una maratona linguistica che ha evidenziato l’importanza dello studio delle lingue straniere e la capacità intrinseca di stabilire relazioni.
Sono stati molto apprezzati i vari apporti: poesie, canti, riflessioni, progetti internazionali, inni. Una scaletta intensa che si è arricchita di momenti molto coinvolgenti. Sono intervenuti gli studenti dell’indirizzo Turismo, Sistemi Informativi e del liceo coreutico che in sincronia con gli alunni delle due scuole medie hanno dato vita a un evento entusiasmante.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv