“In pubblicazione bando Asl Brindisi per assunzione Oss. Un altro tassello importante per la sanità brindisina“
Ancora una buona notizia dall’Asl di Brindisi. Infatti è stato pubblicato sull’albo pretorio dell’Asl un avviso pubblico, per soli titoli, per la selezione di operatori socio sanitari al fine di colmare la vacatio di posti destinate a queste fondamentali figure professionali.
Dopo anni di blocchi assunzionali che hanno messo a dura prova tutto il personale ospedaliero, grazie al nuovo management dell’Asl di Brindisi, si sta procedendo verso un graduale potenziamento dell’attuale pianta organica operativa mediante procedure concorsuali per decine di medici ed ora anche con la ricerca di personale sanitario specializzato.
La selezione, che potrebbe permettere l’ingresso fino a 50 nuovi Oss, consentirà oltretutto di avere un bacino di operatori socio sanitari da cui attingere all’occorrenza per colmare assenze prolungate dei titolari in modo da garantire continuità dei servizi.
Nei prossimi giorni l’avviso per Oss verrà pubblicato sul BURP e potranno avviarsi così le procedure previste per il reclutamento.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv