La New Marzial Mesagne si conferma la migliore società d’Italia. Ai campionati Italiani conquista un oro, due argenti e un bronzo, aggiudicandosi il titolo di squadra campione d’Italia senior 2024. La manifestazione si è svolta sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre al Palasport di Giugliano (Napoli). I tecnici Roberto Baglivo, Steeven Baglivo, Luigi Baglivo e Johnny Baglivo hanno diretto gli atleti dello storico e pluridecorato sodalizio mesagnese, da decenni fucina di campioni.
Teo del Vecchio ( -58 kg) non tradisce le attese e si aggiudica il titolo di Campione Italiano senza mai perdere un round. Ludovico Iurlaro (-63 kg) e Davide Lupo (-63kg) si laureano vice campioni. Alexandra Boccadamo (-67 kg) porta a casa un ottimo bronzo che fa ben sperare per i prossimi appuntamenti.
Daniele Biscosi e Francesco Primaverile, dopo aver superato le fasi preliminari, non accedono ai quarti di finale.
“A Giugliano è stata scritta un’altra pagina storica del Taekwondo e dello sport Brindisino – affermano i maestri Roberto e Steeven Baglivo – le parole non bastano a rappresentare a pieno le emozioni vissute durante il campionato e la gioia che si prova quando, fianco a fianco con l’atleta, si diventa campioni Italiani”.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv