Il Sindaco Toni Matarrelli ha emesso un’ordinanza di allerta meteo, la n. 07 del 4 dicembre 2024, per informare la cittadinanza riguardo a un imminente stato di emergenza dovuto a condizioni meteorologiche avverse. A partire dalle ore 00:00 del 5 dicembre 2024 e per le successive 24 ore, sarà attivato il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per garantire una pianificazione efficace e tempestiva in caso di emergenze.
Il Comune invita i cittadini a prestare la massima attenzione e a seguire le indicazioni della Protezione Civile. Le autorità locali continueranno a monitorare la situazione e forniranno aggiornamenti costanti. È fondamentale mantenere alta la guardia e adottare comportamenti prudenti durante questo periodo di allerta.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si raccomanda di seguire i canali ufficiali del Comune.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv