Mesagne si prepara a vivere un Natale indimenticabile. Giovedì 19 dicembre, a partire dalle ore 20, la Chiesa della Santissima Annunziata ospiterà “Il racconto della Notte Santa”, uno spettacolo unico nel suo genere che porterà il pubblico in un viaggio emozionante attraverso le tradizioni natalizie del Salento.
Organizzato dall’Amministrazione comunale di Mesagne nell’ambito del cartellone “Natale 2024”, lo spettacolo è curato dall’associazione culturale “Pietrevive del Salento” e si propone di far rivivere la magia del Natale attraverso la musica, la narrazione e la tradizione popolare.
“Il racconto della Notte Santa” è un’esperienza da non perdere per grandi e piccini. L’atmosfera suggestiva della Chiesa dell’Annunziata, la musica coinvolgente, le parole emozionanti e la professionalità degli artisti renderanno questa serata un momento magico e indimenticabile.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv