15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Calciomercato Mesagne: tre nuovi acquisti per puntare in alto

Mesagne Calcio: tris d’assi per la prossima stagione

Mesagne – Dopo l’ingaggio di Samuele Cohen, annunciato nei giorni scorsi, il Mesagne Calcio continua a rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. La società gialloblù ha ufficializzato l’arrivo di ben tre nuovi calciatori: il portiere Enrico Sestino, l’attaccante Samuele Vantaggiato e il difensore centrale Nicolò Lippo.

Sestino, classe 2004, arriva dal Grottaglie e vanta già una discreta esperienza nonostante la giovane età. Ha indossato le maglie di Talsano, Altamura e Manduria, dimostrando di essere un portiere affidabile e reattivo.

Vantaggiato, classe 2006, arriva in prestito dal Brindisi. Giocatore dotato di una buona struttura fisica e con un ottimo fiuto del gol, sarà sicuramente un valore aggiunto per l’attacco mesagnese.

Lippo, classe 2004, arriva a titolo definitivo dal Locorotondo. Difensore centrale forte fisicamente e abile nel gioco aereo, sarà un punto di riferimento per la difesa gialloblù.

Con questi tre nuovi acquisti, il Mesagne Calcio dimostra di voler puntare in alto nella prossima stagione. La società, ha allestito una squadra competitiva e ambiziosa, con l’obiettivo di raggiungere traguardi importanti.

“Siamo molto soddisfatti di questi nuovi arrivi – ha dichiarato il direttore sportivo  – Si tratta di giocatori giovani e di talento, che hanno già dimostrato il loro valore. Siamo convinti che daranno un contributo importante alla causa gialloblù”.

Tutto il Mesagne Calcio accoglie Enrico, Samuele e Nicolò con un caloroso benvenuto e augura a loro un futuro ricco di soddisfazioni personali e di squadra con la maglia gialloblù.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/  E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo