15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Ancora violenza in famiglia a Mesagne: un uomo in carcere

Mesagne: una donna trova la forza di denunciare le violenze domestiche

L’incubo si interrompe, un arresto

Dopo anni di sofferenze in silenzio, una donna di Mesagne ha finalmente trovato il coraggio di denunciare il proprio compagno per maltrattamenti e violenze fisiche. Grazie alla sua denuncia, i carabinieri di Mesagne sono intervenuti prontamente, avviando le indagini e raccogliendo le prove necessarie.

Un calvario durato anni

La donna, stremata dalle continue violenze subite, ha deciso di porre fine al suo calvario e di chiedere aiuto alle forze dell’ordine. Il suo racconto, straziante e dettagliato, ha dipinto un quadro allarmante di una vita segnata dalla paura e dalla sofferenza.

L’arresto e le indagini

A seguito della denuncia, i carabinieri hanno eseguito una serie di accertamenti che hanno confermato la gravità delle violenze subite dalla donna. Il presunto responsabile è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Brindisi, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Un segnale di speranza

La storia di questa donna rappresenta un segnale di speranza per tutte le vittime di violenza domestica. Denunciare è l’unico modo per uscire da questa situazione e ottenere giustizia. Le istituzioni sono al fianco delle vittime e offrono strumenti e supporto per aiutarle a superare questo difficile momento.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/  E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo