CEDAT85-OMEGA: un’impresa epica!
Ieri sera, nel gremitissimo Pala Macchitella di S.Vito N., la CEDAT85-OMEGA Volley ha regalato un’altra emozionante vittoria ai suoi tifosi, superando in tre set il CUS Bari. Una partita combattuta fino all’ultimo punto, che ha visto i ragazzi di Lo Re e Viva trionfare con un netto 3-0 (25-23, 25-23, 25-23).
È stata una battaglia senza quartiere, con i baresi che più volte sono riusciti a prendere il comando del gioco, anche con un vantaggio di sei punti. Ma ogni volta che sembrava che la partita potesse sfuggire di mano, la CEDAT85-OMEGA trovava la forza di reagire, trascinata da un Giacomo Mastracci scatenato.
Il giovane schiacciatore, con i suoi 27 punti, è stato il vero protagonista della serata. La sua potenza in attacco e la sua precisione al servizio hanno fatto la differenza, mettendo in seria difficoltà la difesa avversaria. Ma non è stato solo Mastracci a brillare. Francesco Giannini, in regia, ha orchestrato l’attacco con maestria, trovando sempre le soluzioni giuste. Anche i centrali Caliolo e Papa hanno offerto prestazioni di grande livello, contribuendo in modo determinante al successo della squadra.
Merita una menzione speciale anche Simone Iurlaro, che ha disputato una partita solida e matura, confermando le sue qualità. Il libero Andrea Di Carlo, come sempre, è stato impeccabile in ricezione e difesa, garantendo alla squadra una base solida su cui costruire il gioco.
Questa vittoria è il frutto di un grande lavoro di squadra e di una preparazione meticolosa. La CEDAT85-OMEGA dimostra partita dopo partita di essere una squadra forte, unita e determinata.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv