Mesagne soffre ma vince: Corato lotta fino all’ultimo respiro
La Rossotono New Virtus Mesagne ha superato con fatica la Nuova Matteotti Corato, imponendosi con un sofferto 58-53. Come preannunciato da coach Olive, i baresi si sono rivelati avversari ostici, mettendo in difficoltà la capolista per tutta la durata della partita.
Il match è stato caratterizzato da un grande equilibrio, con continui cambi di fronte. I baresi, guidati da un ottimo Obiekwe Sam, hanno tenuto testa ai mesagnesi punto a punto, costringendoli a lottare su ogni pallone.
Nonostante le difficoltà, la Virtus è riuscita a trovare le risorse per imporsi. Fondamentali le prestazioni di Kalan, autore di 18 punti, e di Maralossou, che ha chiuso con 12 punti. Ma è stata una vittoria di squadra, frutto di una grande determinazione e di una difesa attenta.
Le dichiarazioni di coach Olive
Al termine della partita, coach Olive ha commentato così la vittoria: “È stata una partita molto difficile, come ci aspettavamo. Il Corato ha giocato un’ottima partita, mettendoci in difficoltà. Sono soddisfatto della reazione della squadra, che ha dimostrato di avere carattere e di saper soffrire. Questa vittoria ci dà ancora più consapevolezza dei nostri mezzi e ci proietta con entusiasmo verso le prossime sfide”.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv