Massimo Dapporto e Fabio Troiano in un’interpretazione moderna e irriverente de “Il gioco delle parti”
Mesagne si prepara ad accogliere un evento teatrale di grande impatto: l’8 febbraio, alle ore 21, al Teatro Comunale, andrà in scena “Pirandello Pulp”, con Massimo Dapporto e Fabio Troiano. Lo spettacolo, inserito nel circuito Puglia Culture, propone una rivisitazione contemporanea e provocatoria de “Il gioco delle parti” di Luigi Pirandello, firmata da Edoardo Erba e diretta da Gioele Dix.
“Pirandello Pulp” non è una semplice rappresentazione teatrale, ma un vero e proprio esperimento che fonde la grandezza del teatro classico con la contemporaneità di un linguaggio più crudo e diretto. La regia di Gioele Dix, nota per la sua ironia e la sua capacità di reinventare i classici, dà vita a una rappresentazione che sorprende e coinvolge.
Dapporto e Troiano: un duo esplosivo
Protagonisti indiscussi della serata saranno Massimo Dapporto e Fabio Troiano, due attori di grande talento che daranno vita a personaggi complessi e sfaccettati. La loro interpretazione, intensa e coinvolgente, promette di regalare al pubblico emozioni forti e indimenticabili.
Per info e biglietti https://www.pugliaculture.it/spettacolo/pirandello-pulp/
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv