Il Ct De Guido pronto a riconquistare la Serie B
Il Circolo Tennis “Dino De Guido” di Mesagne è pronto a scendere nuovamente in campo per la quarta stagione consecutiva nel campionato nazionale di Serie B. Dopo la sfiorata promozione della scorsa stagione, persa contro l’Eur Roma, la squadra mesagnese, guidata dal presidente Nicola De Guido, è più determinata che mai a raggiungere un traguardo ancora più ambizioso.
La stagione appena conclusa ha lasciato un amaro in bocca ai tifosi e ai giocatori del Ct De Guido. La finale persa contro l’Eur Roma è stata un duro colpo, ma ha anche rappresentato uno stimolo in più per affrontare al meglio la nuova stagione. La società ha lavorato duramente durante l’estate per rinforzare la squadra e creare un gruppo competitivo in grado di lottare per le prime posizioni.
Quest’anno, l’obiettivo è chiaro: conquistare la promozione in Serie A2. I tifosi mesagnesi sono pronti a sostenere la loro squadra del cuore e a vivere un’altra stagione ricca di emozioni.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv