È stata una settimana ricca di emozioni per la Polisportiva SS. Annunziata di Mesagne. Le vittorie conseguite dalle varie squadre della società hanno portato un po’ di gioia in un momento difficile, segnato dalla malattia del presidente onorario Raffaele Montanaro.
“È stata una settimana esaltante per il volley in casa Annunziata”, ha dichiarato il presidente Aldo Indolfi. “Imprese straordinarie che ripagano in parte il grande dolore che ci affligge”. Indolfi ha poi voluto dedicare questi successi al presidente onorario, sottolineando l’importanza del suo contributo alla società.
Un weekend da incorniciare
A iniziare la serie di vittorie è stata l’Under 17, che ha superato 3-0 la AVP Pulsano, qualificandosi per la Final Four del campionato. A seguire, la prima divisione femminile ha dominato la sfida contro l’ASD Pallavolo Erchie, consolidando il proprio primato in classifica. A chiudere in bellezza, la prima squadra maschile ha ottenuto una vittoria fondamentale contro il CUS Bari, avvicinandosi sempre di più alla salvezza.
Un ringraziamento agli sponsor
Il presidente Indolfi ha voluto sottolineare l’importanza del sostegno degli sponsor: “Questi successi sono il frutto di un grande lavoro di squadra, ma anche del sostegno fondamentale dei nostri sponsor. Un ringraziamento speciale va a CEDAT85, Omega Centro Diagnostico, Conserve Italia (CIRIO) e all’azienda Gianluca Santoro, che da tempo ci sostengono”.
Un messaggio di speranza
Le vittorie ottenute in questo weekend rappresentano una boccata d’ossigeno per la società, che sta attraversando un momento difficile. “Questi successi ci danno la forza di andare avanti e di affrontare il futuro con rinnovato entusiasmo”, ha concluso Indolfi.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv