Leverano-Mesagne: amaro in bocca per i giallorossi
Il Leverano ha superato il Mesagne con il risultato di 2-1, infliggendo ai giallorossi la seconda sconfitta consecutiva. Una partita combattuta e ricca di emozioni, decisa da un rigore trasformato da Pasculli nel finale.
Il primo tempo si è chiuso sull’1-1, con il vantaggio iniziale del Mesagne firmato da Vantaggiato e il pareggio del Leverano siglato da De Carlo. Nella ripresa, è stato proprio Pasculli a regalare i tre punti ai padroni di casa, trasformando un rigore concesso per un fallo in area.
Per il Mesagne, un’occasione persa per accorciare le distanze dalla zona playoff. Il rigore sbagliato da Orfano a metà ripresa si è rivelato decisivo. Nonostante la sconfitta, la squadra di Di Serio ha dimostrato di essere competitiva e di poter lottare alla pari con le migliori squadre del campionato.
Dichiarazioni
Al termine della partita, il tecnico del Mesagne, Giacomo Di Serio, ha commentato così la sconfitta: “È stata una partita molto equilibrata, decisa da un episodio. Peccato per il rigore sbagliato, ma dobbiamo guardare avanti e concentrarci sulle prossime partite. Sono fiducioso che la squadra saprà reagire”.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv