Una grande gioia ha riempito la casa dell’assessore Francesco Rogoli e di sua moglie Amelia Ignone. È nato Enrico, il loro primo figlio.
L’arrivo del piccolo è stato accolto con grande entusiasmo da tutta la famiglia e dagli amici più cari. L’assessore Rogoli, visibilmente emozionato, ha espresso la sua felicità per questo nuovo capitolo della sua vita.
“Siamo travolti dalla gioia”, ha dichiarato l’assessore. “L’arrivo di Enrico è il più bel regalo che potessi desiderare. Siamo pronti ad affrontare questa nuova avventura con tutto l’amore e la dedizione possibili”.
La notizia della nascita di Enrico è stata accolta con grande affetto dalla comunità, che ha rivolto i suoi auguri alla giovane famiglia. L’assessore Rogoli, da sempre molto vicino ai suoi concittadini, ha dimostrato ancora una volta la sua umanità e la sua sensibilità.
La redazione Augura a tutta la famiglia Rogoli una vita piena di gioia e serenità.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv