Tragedia al Monumento al Marinaio: un uomo perde la vita
Brindisi – Una tragedia ha sconvolto la città di Brindisi nel pomeriggio di lunedì 10 febbraio. Un uomo di oltre 60 anni è precipitato e ha perso la vita all’interno del Monumento al Marinaio.
L’allarme è stato lanciato intorno alle 14 dagli addetti alla sicurezza del monumento, che hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, la polizia, la guardia di finanza e i carabinieri. Purtroppo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che l’uomo si sia lanciato dalla tromba delle scale. La scientifica è al lavoro per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Un appello al sostegno psicologico
Alla luce di questa tragedia, è importante ricordare che esistono servizi di ascolto e sostegno psicologico a disposizione di chiunque ne abbia bisogno. In casi di solitudine, angoscia, tristezza, sconforto e rabbia, è possibile contattare:
- Telefono amico Italia: 0223272327 (attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24)
- Numero unico di emergenza: 112
- Samaritans: 0677208977 (operativi tutti i giorni dalle 13 alle 22)
Un momento di lutto per la città
La notizia della tragedia ha scosso profondamente la comunità brindisina. Il Monumento al Marinaio, simbolo della città, si è macchiato di un lutto inatteso. L’intera comunità si stringe attorno ai familiari della vittima, in questo momento di profondo dolore.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv