15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Un viaggio nel cuore dell’anima: “Il dono dell’amore” di Raffaele Nigro

Raffaele Nigro a Mesagne presenta “Il dono dell’amore”: un viaggio tra arte e passione

Mesagne si prepara ad accogliere un nuovo appuntamento culturale di grande prestigio. Venerdì 14 febbraio, alle ore 18, presso il Salone della “Di Vittorio”, il noto giornalista e scrittore Raffaele Nigro presenterà il suo ultimo romanzo, “Il dono dell’amore”, edito da La Nave di Teseo.

L’evento, organizzato dall’Associazione AMICI DELLA DI VITTORIO e dalla BIBLIOTECA PORTULANO, sarà l’occasione per immergersi nelle pagine di questo nuovo affascinante romanzo. A dialogare con l’autore sarà Giovanni Galeone, Presidente dell’Associazione “Di Vittorio”, mentre Rita Greco si occuperà di letture tratte dal libro.

“Il dono dell’amore” è un romanzo che ci conduce in un viaggio coinvolgente ed emozionante, alla scoperta di un gruppo di amici artisti alla ricerca di se stessi e della propria identità. Tra le pagine del libro, ritroviamo le atmosfere calde e passionali del Mediterraneo, che fanno da sfondo alle vicende dei protagonisti.

Un viaggio tra arte e passione

Il romanzo di Nigro è un’ode all’amicizia, all’arte e alla passione. Attraverso le vicende dei suoi personaggi, l’autore ci invita a riflettere sul senso della vita, sull’importanza dei rapporti umani e sulla bellezza dell’arte.

Un appuntamento da non perdere

La presentazione del libro sarà un’occasione unica per incontrare Raffaele Nigro e per discutere con lui della sua ultima opera. L’evento è aperto a tutti gli appassionati di letteratura e a coloro che desiderano trascorrere una serata all’insegna della cultura.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/  E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo