Da domani, domenica 23 febbraio al 4 marzo, divertimento e animazione per i più piccoli in Villa e nelle piazze. Domenica 2 marzo l’attesa sfilata dei carri allegorici. Il calendario degli eventi entra nel vivo domenica 23 febbraio con il primo dei tre appuntamenti a cura dell’Associazione “Ancos Città di Brindisi”, che si svolgeranno al centro della Villa comunale, dove a partire dalle ore 11 un divertente spettacolo di giocoleria e clown, un atletico spiderman e tanta musica coinvolgeranno i più piccoli in uno spassoso show.
Sabato 1 marzo l’appuntamento è in piazza Criscuolo con esilaranti sorprese per i bambini, a partire dalle ore 18, e dalle 21 con il dj set per tutti.
Nel pomeriggio di domenica 2 marzo i carri allegorici dell’associazione “Ebalon” di Torre Santa Susanna sfileranno partendo nel pomeriggio da via Brodolini con start fissato per le ore 15,30 circa. Destinazione via Brindisi, percorrendo via Marconi, saranno sei le creazioni da ammirare: il carro della “Fortuna” dedicato alle sempre sorprendenti circostanze della vita; il carro “Joker”, un originale omaggio al celebre personaggio del fumetto; il carro “Angeli e Demoni”, sospeso tra il bene e il bene, con le scenografie e i travestimenti del Gruppo “I Pazzi della D&G”. E poi tanto ritmo con “I Fantastici 4” e il Brazil Carnival, per ritrovarsi in un attimo nell’atmosfera calda e coinvolgente del Carnevale di Rio; con il Gruppo del “Peperoncino” e l’omaggio all’universo fantastico di Avatar e, infine, con “Quei Bravi Ragazzi” e il tributo all’Incanto Veneziano, tra eleganti costumi, balli e un’ambientazione magica che affascinerà grandi e piccini.
Lunedì 3 marzo l’appuntamento è doppio: a partire dalle ore 18, famiglie e ragazzi sono invitati ad assistere allo spettacolo di Mago Kid in Villa comunale. A seguire, dalle ore 19 in piazza Commestibili, ad attendere i più piccoli ci sarà un grandioso show, con artisti di strada e mascotte giganti.
Gran finale martedì 4 marzo in Villa: a partire dalle ore 17, si terrà la festa di saluto al Carnevale 2025 con lo spettacolo di fuoco, baby dance, una mascotte Disney a sorpresa e canzoni dal vivo. La partecipazione a tutti gli appuntamenti è gratuita.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv