Mesagne si trasforma in un set cinematografico per uno spot pubblicitario di un noto istituto bancario pugliese. La troupe televisiva di un’agenzia pubblicitaria ha effettuato riprese in diverse location suggestive del centro storico, tra cui:
- Piazza Orsini del Balzo
- Esterno del Museo di Arte Sacra
- Esterni della Chiesa di Sant’Anna
- Vie del centro storico
Le riprese, effettuate nella tarda mattinata di oggi, mirano a valorizzare le bellezze architettoniche e paesaggistiche di Mesagne, creando un’atmosfera suggestiva per lo spot pubblicitario.
Un’occasione per promuovere il territorio
L’utilizzo di Mesagne come set cinematografico rappresenta un’opportunità per promuovere il territorio e le sue attrattive. Le riprese dello spot pubblicitario contribuiranno a far conoscere la città a un pubblico più ampio, con potenziali ricadute positive sul turismo e sull’economia locale.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv