La Chirico Impianti Annunziata Volley ha subito una sconfitta contro i Campioni Interzonali BR/TA della Volley Grottaglie nel quarto di finale dei Campionati Regionali Under 17 FIPAV. La partita, durata due ore, si è conclusa con il punteggio di 1-3 (20-25, 25-17, 30-32, 16-25) a favore del Grottaglie.
Dettagli della partita
- Risultato: Chirico Impianti Annunziata Volley – Volley Grottaglie 1-3
- Evento: Quarto di finale, Campionati Regionali Under 17 FIPAV
- Luogo: Mesagne
- Durata: 2 ore
- Punteggio dei set: 20-25, 25-17, 30-32, 16-25
Analisi della partita
A differenza della precedente sconfitta nella Finalissima Interzonale, dove la Chirico Impianti Annunziata aveva perso 0-3 in un’ora, questa volta la squadra di Mesagne ha dato filo da torcere al Grottaglie.
I giovani atleti di Giacomo Viva hanno dimostrato grande determinazione, lottando contro un avversario più esperto e cinico.
Nel primo set, la Chirico Impianti Annunziata ha iniziato forte, accumulando un vantaggio di 7 punti, ma ha poi commesso errori che hanno permesso al Grottaglie di rimontare e vincere.
La partita è stata molto combattuta, e la squadra di Mesagne, nonostante la giovane età, ha dimostrato di avere molto potenziale.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv